Le nuove tecnologie di misura VEGA sono utilizzate in molte applicazioni del settore acque.
I sensori garantiscono un’alta affidabilità nella misurazione del livello e della pressione perché non subiscono l’influenza di temperatura, pressione o vuoto. L’aumento di efficienza è raggiunto in combinazione con una nuova generazione di elaboratori per una rapida ed efficace implementazione delle applicazioni di uso comune nel trattamento acque. 

Guarda il replay – Scarica i materiali

L’approvvigionamento idrico può contare su sensori che misurano in modo preciso affidabile, semplici nel montaggio e rapidi nella messa in servizio. I sensori VEGA garantiscono un’alta affidabilità nella misurazione del livello e della pressione perché non subiscono l’influenza di temperatura, pressione o vuoto.

In questo webinar abbiamo affrontato:

Clicca qui per scaricare la presentazione
Daniele Romano – Marketing e Business Development manager presso VEGA Italia

d.romano@vega.com
Esperto nel campo della misura e del controllo, ha una lunga esperienza maturata in importanti realtà internazionali attive nel campo dell’automazione di processo. Ha seguito importanti progetti di SCADA distribuiti nel settore idrico e da sette anni supporta le utilities nelle scelte di misura di livello e pressione.

Giuseppe Sidoti – Senior Service Engineer presso VEGA Italia

g.sidoti@vega.com
Esperto della strumentazione di processo, profonda conoscenza delle misura di livello e pressione dove ha la capacità di identificare la migliore soluzione per ogni applicazione, valutando vantaggi controindicazioni per ogni tecnologia. Nel corso degli anni ha seguito commissioning importanti di strumentazioni in impianti critici nel settore OIL&GAS.

A proposito di VEGA Italia
VEGA è un’azienda leader a livello mondiale nella produzione di sensori per la misura di livello, soglia di livello e pressione, nonché di strumenti e software per l’integrazione nei sistemi di controllo di processo.
Per saperne di più vai su: https://www.vega.com/it-it/home_it


Partecipa ai prossimi appuntamenti e poni domande in diretta per approfondire
i temi trattati dagli esperti. Per scoprire di cosa parleremo, vai al calendario.

Vuoi partecipare al progetto di Servizi a rete live – webinar? Scrivici a marketing@tecneditedizioni.it

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete