Il successo che Servizi a Rete TOUR ha riscosso anche nell’edizione milanese svoltasi presso Gruppo CAP ha dato origine ad una serie di richieste relative alla prossima edizione 2016 di cui comunicheremo data e luogo al più presto.
Un ringraziamento a tutti i tecnici delle numerose Utility che ci hanno seguiti e che hanno contribuito all’ottima riuscita del convegno. In particolare un grazie a tutti i relatori che hanno documentato le eccellenze delle attività svolte ed alle aziende, che ancora una volta hanno creduto in questa iniziativa, portando all’attenzione di tutti il risultato delle loro ricerche e la qualità dei prodotti offerti.
La tecnologia e la distribuzione si sono incontrate in una piazza informale e libera dalle convenzioni fieristiche o associative per un dibattito ed un dibattito che ha dato origine ad incontri e nuovi rapporti che si svilupperanno nei prossimi mesi.
Tutti gli atti di quanto presentato saranno presto presenti sul nostro portale arricchiti dai documenti che correderanno le presentazioni.
Sarà, inoltre, a disposizione anche un report della due giorni sia per coloro che hanno partecipato e sia per chi pur registrandosi non è riuscito a partecipare.
Un feedback a caldo è già stato confermato dalle numerose mail di complimento che abbiamo ricevuto in redazione e di cui ringrazio i mittenti.
A presto tutti i documenti, le foto, i filmati, le interviste e soprattutto la data e il tema della prossima edizione 2016.
Liliana Pedercini