Un nuovo Albo fornitori per Iren


Iren rinnova il suo Albo fornitori. Gli operatori economici interessati a collaborare con il gruppo, possono iscriversi all’Albo reperibile sul portale dedicato (https://portaleacquisti.gruppoiren.it).
A seguito dell’introduzione di questo nuovo sistema, in occasione dell’attivazione di procedure di acquisto, verranno presi in considerazione esclusivamente gli operatori che si saranno accreditati tramite questa piattaforma e che saranno giudicati in possesso di tutti i requisiti idonei.
Chi è già iscritto al portale deve solo procedere a selezionare le categorie di interesse all’interno dell’Albero merceologico, fornendo le informazioni richieste nel questionario generale e nei questionari specifici di categoria. Gli altri operatori possono iscriversi in ogni momento seguendo le indicazioni descritte nel Manuale fornitori.
Per fornire eventuali chiarimenti, Iren ha attivato un servizio di help desk i cui contatti sono reperibili sull’home page del Portale Acquisti.
L’iscrizione offre quindi la possibilità agli operatori sul mercato di avviare un percorso di partnership con l’azienda e sviluppare il proprio business. La condizione è di condividere pienamente i valori di responsabilità sociale e sostenibilità che sono alla base delle policy di Iren e di tutte le società del gruppo.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete