29/06/2015
Servizi a Rete

Teleriscaldamento: Aosta, Aperti nuovi cantieri


Sono ripresi i lavori per la realizzazione della rete di teleriscaldamento nella città di Aosta. Ultimati i lavori nella zona centro-sudest, Telcha ha attivato i cantieri nelle zona centro ovest. Il primo cantiere riguarda via Lys.

Le zone interessate dai cantieri della società Telcha sono: quartiere Cogne, parte di corso Saint-Martin-de-Corléans, parte di via Chambéry, via Elter, via Lys, parte di via Chamonin. Gli scavi inizieranno con l’attraversamento di via Festaz, in corrispondenza della Casa di riposo J.B. Festaz e proseguiranno, all’interno della struttura, per tutto il mese di giugno.

Nelle due ultime settimane del mese apriranno i cantieri in via Lys tra corso Battaglione Aosta e via Chambéry, in via Elter all’incrocio con via Liconi e via Alessi, con alcuni allacciamenti in zona Collignon.

A luglio, i cantieri proseguiranno nelle seguenti zone: via Elter da via Alessi verso corso Saint-Martin-de-Corléans, via Liconi tra via Elter e via Lexert, via Chambéry da via Lys in direzione di via Chavanne, corso Saint-Martin-de-Corléans da via Monte Solarolo a via Monte Vodice.
Gli allacciamenti di utenze alla rete inizieranno invece in via Monte Vodice, via Elter, e via Lys.

Ad agosto, è prevista la conclusione della posa delle rete principale in corso Saint-Martin-de-Corléans tra via Monte Vodice e via Elter, corso Battaglione Aosta da viale Partigiani fino all’incrocio con via Elter e via Liconi, via Chambery, fino al raggiungimento di via Chavanne.
Gli allacciamenti di utenze alla rete proseguiranno in particolare nel quartiere Cogne (vie Lexert, Liconi, Alessi).

È aperto lo sportello della società Telcha in via Xavier de, Maistre, 6 ad Aosta, dove i cittadini possono ottenere, in orario d’ufficio, tutte le informazioni sui lavori in corso.

Nei condomìni saranno affisse locandine che indicano i tempi degli interventi previsti; l’account Twitter @TelchaAosta diffonde con periodicità aggiornamenti sullo stato dei lavori ed eventuali variazioni ai programmi; mentre sul sito web www.telcha.it sono disponibili tutti i comunicati che informano tempestivamente sul progresso dei lavori di posa della rete.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete