08/09/2017
Servizi a Rete

“Talete” mette a gara lavori per 1,6 milioni di euro


“Talete”, il gestore del servizio idrico dei comuni della provincia di Viterbo, ha aperto un bando per l’affidamento, mediante accordo quadro, dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle reti idriche e fognarie di sua competenza.
La durata dell’appalto, a procedura aperta con aggiudicazione al prezzo più basso, sarà di 12 mesi e gli interventi riguarderanno la realizzazione di condotte di diversi diametri e lunghezze. Il fine è quello di ampliare, potenziare, integrare e bonificare le reti di distribuzione dell’acqua potabile e di fognatura. Oltre alla realizzazione delle derivazioni per l’allacciamento di nuove utenze e delle opere accessorie e complementari connesse con la funzionalità delle reti e degli impianti sia idrici sia fognari.
L’appalto, dal costo complessivo di 1.630.000 euro più Iva, dei quali 97.800 di oneri per la sicurezza, è diviso in sei lotti: Lotto 1, che riguarda i territori di Acquapendente, Bolsena e Montefiascone, per un costo di 360.000 euro; Lotto 2, che riguarda i territori di Marta, Arlena Di Castro, Tessennano, Piansano e Canino, per un costo di 240.000 euro; Lotto 3, che riguarda i territori di Tarquinia e Vetralla, per un costo di 348.000 euro; Lotto 4, che riguarda i territori di Capranica, Barbarano Romano, Blera, Celleno, Bomarzo e Viterbo, per un costo di 360.000 euro; Lotto 5, che riguarda i territori di Corchiano, Carbognano, Soriano nel Cimino, Canepina, Vallerano e Vignanello, per un costo di 348.000 euro; Lotto 6, che riguarda i territori di Castel S.Elia, Monterosi, Civita Castellana, Faleria, Magliano Romano, Calcata, Mazzano Romano e Nepi, per un costo di 300.000 euro.
Gli operatori possono presentare l’offerta per uno o più lotti, o anche per tutti, ma ciascuno di essi potrà aggiudicarsene al massimo tre. Termine ultimo per presentare le offerte è il 27 settembre alle ore 12:00.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete