IRETI inaugura la nuova Stazione Nord di Trasformazione Elettrica a Torino

Si tratta di un’infrastruttura finalizzata al potenziamento della rete elettrica. L’intervento ha previsto un investimento di 24,8 milioni di euro e ha coinvolto circa 30 imprese e 200 addetti.