Teleriscaldamento green: A2A e MM lanciano un progetto pilota a Milano

Le due aziende hanno presentato un innovativo progetto che sarà realizzato nel quartiere Comasina, nella zona nord della città. Prevede la realizzazione di un sistema a pompa di calore per sfruttare l’acqua di falda attinta nella centrale idrica di Salemi, abbinato a un sistema di cogenerazione che fornirà anche tutta l’elettricità necessaria a coprire il fabbisogno dell’impianto. Il calore alimenterà le utenze delle case popolari della zona

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete