Oltre 500 milioni di investimenti nel nuovo piano di Gruppo Cap

Approvato dall’Assemblea dei soci il nuovo piano degli investimenti 2019-2023 del gestore idrico dei comuni della Città Metropolitana di Milano. Prevede l’impiego di oltre 100 milioni di euro all’anno, destinati principalmente a progetti di efficientamento dei consumi energetici e alla riduzione del consumo di acqua, allo sviluppo di obiettivi di economia circolare e a incrementare ulteriormente la sostenibilità ambientale dei processi industriali