Il Gruppo Iren affida 164 computer rigenerati ad associazioni del territorio reggiano

L’iniziativa rientra nella campagna “C’è futuro nei RAEE”, a cui la multiutility partecipa in veste di sostenitore, che ha l’obiettivo sensibilizzare i cittadini sull’importanza di gestire correttamente i rifiuti elettronici.
Gruppo CAP Carbon Neutral anche nel 2021. Compensate oltre 20mila tonnellate di anidride carbonica

Nell’anno appena concluso la water utility che gestisce i comuni della Città metropolitana di Milano azzera tutte le emissioni di CO2 prodotte con l’acquisto di crediti di carbonio certificati a sostegno di due progetti in India e in Madagascar per la realizzazione di infrastrutture sostenibili. CAP continua nell’impegno concreto per ridurre la propria carbon footprint con una strategia di mitigazione dei cambiamenti climatici efficace e a lungo termine. Una pratica caldeggiata e condivisa dai Paesi che hanno partecipato alla COP26 Di Glasgow.