Al via il subentro di Sorical nella gestione idrica di Catanzaro

Dal secondo semestre di quest’anno il capoluogo sarà il primo comune calabrese coinvolto nel passaggio operativo che porterà alla gestione unica regionale.

Dal secondo semestre di quest’anno il capoluogo sarà il primo comune calabrese coinvolto nel passaggio operativo che porterà alla gestione unica regionale.
Questa è la galleria 1.