Anche il comune di Ponsacco passa al led

L’amministrazione del centro pisano ha sottoscritto un contratto con “Citelum”, attraverso la formula del “project financing”, per la gestione e l’ammodernamento del sistema di illuminazione pubblica. L’azienda si occuperà della sostituzione delle vecchie lampade con nuove a led, del rifacimento del cablaggio dell’impianto e dell’implementazione sulla rete di un sistema di telecontrollo.

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete