Da Regione Campania i fondi per il collettore di Baronissi

La cittadina che sorge alle porte di Salerno ha ottenuto un finanziamento di 1,7 milioni di euro dalla Regione per la costruzione di un collettore fognario e la sistemazione della rete dei reflui, ormai vetusta e ammalorata. I lavori interesseranno sia il centro storico sia alcune frazioni, dove sarà realizzato anche uno sfioratore per porre fino al problema degli allagamenti