Massima Efficienza Energetica
La nuova generazione di pompe Grundfos CR è stata concepita per offrire prestazioni maggiori e il massimo risparmio energetico. L’utilizzo di simulatori avanzati, lo sviluppo di idrauliche con elevata efficienza e l’eliminazione di turbolenze idriche. ll risultato è una gamma di pompe che offre la massima efficienza energetica, sorpassando qualsiasi concorrente.
Da quando Grundfos ha inventato la prima pompa multistadio verticale, nel lontano 1972, abbiamo continuato a cercare nuove soluzioni tecnologiche multistadio per offrire il massimo ai nostri clienti.
Per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare il lancio della nuova generazione di pompe Grundfos CR: 3 range di portata, fino a 40 bar di pressione. Questi nuovi modelli offrono tagli con il massimo risparmio energetico: la nuova gamma CR apre nuovi orizzonti agli esperti.
Efficienza idraulica
La progettazione idraulica ottimizzata della nuova generazione di pompe CR è stata resa possibile da processi avanzati di progettazione e convalida basati sulla simulazione. Un ciclo di progettazione automatizzato ha generato migliaia di prototipi virtuali per perfezionare le palette della girante, le palette direttrici, il percorso e i passaggi del flusso e ridurre la turbolenza e le perdite di energia/caduta di pressione, dando vita ad una pompa con un’efficienza energetica di livello mondiale.
Collaudate fino al limite
Ogni aspetto della nuova pompa CR è stato testato al limite, ben oltre i requisiti di funzionamento richiesti sul campo. I modelli di simulazione virtuale sono stati convalidati da calcoli e test su prototipi fisici sia dei componenti sia delle pompe complete nelle nostre strutture di collaudo avanzate.