20/02/2020
Servizi a Rete

SERVIZI A RETE AGORÀ: Sulla strada del Tour

 

SERVIZI A RETE AGORÀ: Sulla strada del Tour | Consiglio Regione Puglia | Bari, 2 Aprile 2020

Si terrà a Bari, presso il Consiglio della Regione Puglia, giovedì 2 Aprile 2020 il nuovo evento di Servizi a rete: Agorà.

Il format che segue quello del Servizi a rete Tour sarà una vera e propria piazza d’incontro e confronto tra operatori, tecnici e istituzioni del settore dei sottoservizi.

Agorà presenterà attraverso la voce dei tecnici e dei gestori dei sottoservizi le attività e i progetti eseguiti o ancora in fase di realizzazione e permetterà ad aziende e utilities di incontrare direttamente i propri interlocutori di riferimento e i propri fornitori, favorendo uno scambio proficuo di informazioni, conoscenze, idee e rafforzando la rete di relazioni e collaborazioni.

L’evento, che si svolgerà giovedì 2 Aprile 2020, si propone di essere un riferimento per il Sud Italia, in particolare per la Puglia con Acquedotto Pugliese.

Agorà vuole diventare un appuntamento fisso che si ripeterà ogni anno con l’obiettivo di dar voce a una regione specifica.

Regione Puglia e Acquedotto Pugliese, rispettivamente ente ospitante e utility di riferimento della prima edizione di Agorà, hanno lanciato nel 2019 insieme ad AQP Water Academy il marchio Puglia Green.

Acquedotto Pugliese e Regione Puglia, impegnati da anni sul fronte dell’innovazione e della sostenibilità ambientale, hanno espresso la necessità e il desiderio di comunicare i propri progetti e iniziative di valore riguardanti la gestione green del patrimonio idrico e del sottosuolo, per sensibilizzare i portatori di interesse e la popolazione sull’importanza di una visione lungimirante, attenta all’ambiente e alle nuove generazioni, nell’amministrazione della res pubblica.

Agorà sarà l’occasione per tutti i tecnici e gli specialisti del settore, sia del mondo dell’industria sia delle utilities, per le istituzioni, e tutti i soggetti interessati per incontrarsi e confrontarsi, mettendo in comune esperienze, ricerche e progetti sul tema della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare.

Agorà: uno spazio aperto al dibattito delle idee.

 

A breve seguirà il programma completo della giornata.

Per informazioni: Segreteria organizzativa TECNEDIT Srl – SERVIZI A RETE

tel. +39 02/36517115 – e-mail: marketing@tecneditedizioni.it

Per restare aggiornato, segui i nostri canali social:

 Servizi a rete  Servizi a Rete, un network di Tecnedit

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete