Si è concluso da poche settimane il tour estivo del van itinerante D.Truck che ha portato le ultime novità tecnologiche targate Dab Pumps in molte città italiane, fornendo supporto sia ai clienti sia ai rivenditori.
Già si riparte verso Campania, Calabria e Puglia per aggiungere chilometri ai 9000 già percorsi in estate.
Le tappe estive, concentrate nel Centro e Nord Italia, hanno avuto un ottimo riscontro, creando un contatto diretto con gli operatori nei piazzali esterni dei maggiori rivenditori.
Viaggia a bordo di D.Truck, il team di D.Training, l’istituto dedicato alla formazione e all’aggiornamento delle competenze creato dall’azienda. Grazie a demo dimostrative e attrezzature didattiche, i tecnici formatori, oltre ad illustrare l’ampia gamma di prodotti, aiutano i clienti, ed in particolar modo gli installatori, ad utilizzare e configurare al meglio i prodotti Dab.
Le tecnologie per la movimentazione dell’acqua Dab, create per le singole abitazioni e i complessi residenziali, per l’industria e l’agricoltura, ecosostenibili e facili da usare, contribuiscono fortemente al risparmio energetico e idrico. D.Truck e D.Training, assieme ad un dedicato ufficio progetti e ai centri assistenza, sono le risorse che Dab Pumps mette in campo per fornire ai clienti tutta l’assistenza necessaria, dalla progettazione all’installazione, per ottenere impianti efficienti.
Dab opera in 150 paesi nel mondo, occupa oltre 1500 persone e crea prodotti caratterizzati da grande affidabilità, efficienza e dall’anima green.