13/03/2017
Servizi a Rete

Ravetti in stretta collaborazione con le imprese


CEA, Cooperativa Edile Appennino è un’impresa generale di costruzioni che dal 1982, opera sia nel settore pubblico che privato.

L’attività di CEA deriva in gran parte dalla partecipazione a bandi pubblici, tuttavia non mancano committenti privati che in questi trent’anni hanno deciso di scegliere l’affidabilità e la serietà di un’impresa che vanta sedi in Italia, Romania, Libia e Libano e che utilizza macchine della Ravetti per i numerosi interventi su tubazioni acqua e gas bassa e alta pressione.

In particolare, una delle attività di CEA, è la manutenzioni ed estensione delle reti per grandi compagnie di distribuzione del gas e dell’acqua in tutta Italia tra le quali Hera.

Utilizzando le macchine Ravetti, che consentono di operare in modo sicuro e veloce su qualsiasi tipo di tubazione, (acciaio, ghisa, polietilene) la CEA è in grado di tenere alto lo standard di sicurezza, assicurando un ottimo risultato qualitativo.

La collaborazione di Ravetti con queste grosse compagnie ha fatto in modo, negli anni, di apportare notevoli innovazioni, frutto di esperienze sul campo maturate in stretta collaborazione con gli operatori.

 
Ravetti offre inoltre periodici corsi di specializzazione e di formazione ai tecnici per il corretto utilizzo delle macchine.

Per ulteriori informazioni contattare:
Ravetti S.R.L.
Dott.ssa Silvia Coppo +39 0142482626
www.ravetti.com

 

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete