04/02/2015

Premio comunicazione Top Utility al Gruppo CAP

E’ il Gruppo CAP il vincitore del premio TOP Utility alla Comunicazione riservato all’azienda che più di altre ha saputo “raccontare” la sua attività attraverso i media tradizionali e il Web.

Il riconoscimento che premia l’eccellenza nei servizi di pubblica utilità per la comunicazione, è stato ritirato oggi da Alessandro Russo, Presidente del Gruppo CAP, presso la sede della Camera di Commercio di Milano in occasione della terza edizione del Top Utility Awards.

Siamo davvero orgogliosi di questo premio – commenta Alessandro Russo, Presidente del Gruppo CAP – è un’ulteriore conferma al lavoro che stiamo portando avanti in questi anni. Noi di CAP siamo convinti che comunicazione e trasparenza vogliano dire avere la forza di condividere con i cittadini gli obiettivi e valori che ci animano e presentare i risultati senza paura delle critiche che, a mio avviso, servono solo a migliorare. Solo un utente informato è un utente consapevole e la nostra responsabilità è verso gli oltre due milioni di soci che sono i cittadini dei territori serviti: a loro dobbiamo garantire un’acqua di qualità attraverso un sistema industriale efficiente e altamente competitivo, ma anche un’informazione accessibile, completa e trasparente a 360 gradi.

Il premio come migliore utility nell’insieme delle attività di comunicazione considerando i diversi canali (advertising, web e stampa) e i vari comparti (comunicazione ai clienti, finanziaria, ambientale, sociale) è il coronamento di anni di impegno del Gruppo CAP in quello che è diventato il nostro slogan: la TAP Policy, Trasparency, Accountability e Participation, riunite in un acronimo che in inglese indica proprio l’acqua del rubinetto.

 

Didascalia foto: sulla destra Alessandro Russo presidente di CAP Holding che ritira il premio Top Utility Awards

 

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete