16/01/2019
Servizi a Rete

Piero Ferrari è il nuovo amministratore delegato di Acquedotto del Fiora

Cambio al vertice di Acquedotto del Fiora. La società, gestore unico del servizio idrico nell’Ambito territoriale ottimale Ombrone, in Toscana, che comprende 55 comuni, tutti e 28 quelli della provincia di Grosseto e 27 della provincia di Siena, ha un nuovo amministratore delegato. È Piero Ferrari, che sostituisce Aldo Stracqualursi, che ha guidato l’azienda negli ultimi quattro anni, e che ha lasciato il suo incarico in vista del suo imminente pensionamento.

Manager di grande esperienza e competenze, Ferrari ha ricoperto da settembre 2014 sino a oggi il ruolo di amministratore delegato di Gesesa Spa, la società che gestisce il servizio idrico integrato di Benevento e di 22 comuni della sua provincia, sempre parte, come Acquedotto del Fiora, del gruppo Acea. Entrato in Acea Spa nel 1989, Ferrari ha già rivestito in Acquedotto del Fiora l’importante ruolo di responsabile risorse umane e organizzazione fino a settembre 2014 ed è stato coordinatore risorse umane area di business Toscana – Umbria.

La nomina del nuovo numero uno della società è stata per i membri del consiglio di amministrazione l’occasione per ringraziare l’amministratore delegato uscente per la collaborazione e il lavoro svolti in questi anni, lavoro che ha consentito all’azienda di raggiungere importanti obiettivi.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete