14/09/2017
Servizi a Rete

Obiettivo 2025: l’industria Italiana si allea per lo sviluppo digitale del paese


A chi si rivolge l’Industria 4.0? Chi sono i soggetti principalmente coinvolti? Come includere le PMI in questo processo di digitalizzazione? Cosa i Comuni stanno facendo o hanno in programma di realizzare al fine di garantire ai cittadini servizi di nuova generazione? Quali sono gli investimenti in programma per passare ad una manifattura digitale? Qual è il ruolo delle Utilities per disegnare la città del futuro?

Queste sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate durante il Convegno IATT – Prysmian Group, in programma a Milano il prossimo 12 ottobre presso l’ Auditorium Prysmian Group (Via Chiese n.6), che vedrà la partecipazione di rappresentanti delle P.A., di Associazioni nazionali di categoria, del mondo industriale e delle Utilities, che si riuniranno per discutere sulla situazione attuale e soprattutto sulle strategie da mettere in campo per cogliere a pieno i benefici del connubio vincente tra industria e sviluppo digitale.

Per visualizzare il programma clicca qui
Per visualizzare l’invito clicca qui

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione inviando il presente modulo compilato a iatt@iatt.info entro il 10 ottobre pv.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete