Grande passo per “Egea commerciale”, che venerdì 23 ottobre, ha fatto il suo ingresso nel Novarese con l’apertura di due nuovi sportelli, in tarda mattinata a Borgomanero in via Novara 63, e nel pomeriggio a Novara, in via Guglielmo Marconi 11/f.
Continua quindi la politica di apertura di nuovi “punti di contatto” attuata ormai da qualche anno dalla multiutility con sede ad Alba e sta radicandosi sempre più in tutto il Nord Ovest. A ispirare questa scelta è la volontà di essere sempre rintracciabili. Gli sportelli infatti sono veri e propri “salotti dell’energia” in cui accogliere il Cliente e fornire assistenza e consulenza sulle fornitura energetica della casa e dell’azienda.
Entrambe le inaugurazioni hanno visto coinvolte numerose autorità locali in rappresentanza delle istituzioni, e anche molti esponenti del tessuto imprenditoriale ed economico locale.
Salutando i partecipanti all’evento, l’ingegnere PierPaolo Carini, amministratore delegato del Gruppo Egea, ha posto l’accento sull’importanza del rapporto diretto con i propri clienti e sulla piena rintracciabilità del servizio offerto dalla multiutility, sulla volontà di Egea di alimentare sinergie sul territorio, di essere enzima di sviluppo.
“Egea commerciale” è oggi presente con propri sportelli nelle principali città del cuneese e dell’astigiano, nei capoluoghi di provincia del sud Piemonte, nelle aree centrali della “provincia” lombarda e in Liguria. La scelta di rafforzare la rete degli sportelli aperti al pubblico, intesi come elemento distintivo e di forte competitività, trova fondamento nella convinzione di avere ancora un elevato potenziale da esprimere sul mercato retail, quello delle famiglie e delle utenze domestiche, che costituiscono la parte preponderante dei 500 nuovi clienti a settimana acquisiti da “Egea commerciale” negli ultimi mesi.
Didascalia foto 1: 100° cliente Borgomanero
Didascalia foto 2: 100° cliente Novara
Didascalia foto 3: Taglio del nastro Borgomanero
Didascalia foto 3: Taglio del nastro Novara