03/07/2020
Servizi a Rete

Nuova Serie FX di DAB: quando il gioco si fa duro…

Con Drenag FX, Grinder FX, Feka FXC, Feka FXV, la nuova gamma FX è pensata per il sollevamento e il trasferimento di acque di scarico domestiche, civili e industriali ed è dedicata agli specialisti nel settore delle acque di scarico.

La squadra FX  è adatta alle stazioni di pompaggio per il sollevamento e trasferimento di acque cariche e liquami da edifici residenziali o pubblici. Si rivolge anche ad applicazioni civili e commerciali perché è idonea al drenaggio di parcheggi, garage, strade sotto il livello stradale e di ambienti soggetti ad allagamenti. Si usa, inoltre, in applicazioni industriali per il trasferimento di acque cariche da processi industriali.

Si tratta di una gamma più forte e resistente: la doppia tenuta meccanica in carburo di silicio è interamente racchiusa nella camera d’olio evitando il contatto diretto con il liquido pompato. Gli alti standard costruttivi come l’albero motore in acciaio inox 304, il trattamento esterno di cataforesi, la verniciatura bicomponente e il cavo resinato garantiscono alla gamma un’elevata durata nel tempo.

Progettate per aumentare le prestazioni e ridurre i problemi, le FX associano all’elevata efficienza e alla manutenzione facilitata, un buon risparmio economico all’acquisto e durante l’uso.

Per saperne di più: https://fx.dabpumps.com/it/

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete