Nasce la rete d’impresa IWS


I rappresentanti di B.M. Tecnologie Industriali srl, ETC srl, ID&A srl, Idrostudi srl e TAE srl hanno costituito con atto notarile una rete già operativa, di fatto, dal 2013. Le sinergie messe a punto fra le diverse realtà della rete hanno infatti da tempo trovato uno sbocco naturale nella reciproca collaborazione, integrando alcuni prodotti e condividendo la rete commerciale.
Tutte le aziende costituenti IWS sono accomunate dall’avere il mercato dell’acqua come core business, e in particolare si occupano di reti di drenaggio urbano e acqua potabile, impianti di depurazione e potabilizzazione, e anche telecontrollo come attività trasversale.
La protezione dell’ambiente e la salvaguardia del territorio costituiscono un caposaldo nella vita quotidiana di tutte le aziende che si riconosco in IWS. Ognuna presenta un’elevata specializzazione nel prodotto/servizio proposto e una consolidata esperienza sul mercato di riferimento.
Ora, potendo contare sulla complementarietà fra i prodotti/servizi offerti sul mercato, il passo in avanti è quello di proporsi anche formalmente come interlocutore unico nei confronti dei gestori del ciclo idrico integrato.

Didascalia foto. Da sinistra: Angela Rinaldi e Pasquale Talento, ID&A; Lorenzo Rizzoli, ETC; Marco Citroni, TAE; Franco Masenello, B.M. Tecnologie Industriali; Davide Russo, Idrostudi srl; Claudio Modena, ETC.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete