L’ultimo decennio ha portato considerevoli cambiamenti nel modo di operare delle aziende di servizi. La digitalizzazione ha creato nuovi modi di prestare servizio ai consumatori, dai rendiconti mobili – lista movimenti ad una fatturazione accurata. Un nuovo modo di lavorare sembra sia stato costruito raccogliendo, interpretando e condividendo dati digitali.
L’introduzione di modalità digitali di lavoro nelle operazioni sul campo ha il potenziale per offrire enormi risparmi in termini di efficienza e rimuovere alcuni degli ostacoli derivanti dalla gestione di una rete di installazioni ereditate dal passato, espandendo ed investendo in nuove infrastrutture.
Sostituire i metodi tradizionali con i metodi digitali di lavoro può essere fondamentale per risparmiare sui costi, migliorare gli standard di sicurezza e ridurre la probabilità di un incidente, così come a ridurre i costi operativi.
Dalle aree rurali a quelle urbane, dai cantieri alle aree residenziali, dalle città costruite agli aeroporti affollati, sono disponibili diverse soluzioni per supportare le aziende di servizi pubblici nello svolgimento delle attività quotidiane e ottenere dati di localizzazione accurati in qualsiasi ambiente.
Scopri come sostituire i flussi di lavoro su supporto cartaceo con quello digitale, compila il form sotto e scarica l’e-book:
https://leica-geosystems.com/it-IT/about-us/content-features/utilities