04/05/2016
Servizi a Rete

Marco Alverà è il nuovo presidente di Snam Rete Gas


Snam ha reso noto che l’assemblea degli azionisti della società controllata Snam Rete Gas ha nominato Marco Alverà Presidente in sostituzione di Carlo Malacarne, il quale ha rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza dalla conclusione dell’assemblea stessa.
Marco Alverà è Direttore Generale di Snam dal gennaio di quest’anno.
Il Consiglio di Amministrazione di Snam Rete Gas ringrazia il Presidente uscente, Carlo Malacarne, per la preziosa collaborazione e i risultati conseguiti dalla Società nel corso degli anni.
Snam informa che gli organi sociali in scadenza delle proprie società controllate Italgas, Stogit e Gnl Italia sono stati confermati nella loro composizione uscente.
Per effetto delle assemblee degli azionisti e dei Consigli di Amministrazione di ciascuna società, sono stati confermati: Marco Reggiani e Luca Schieppati, rispettivamente, Presidente e Amministratore delegato di Italgas; Antonio Paccioretti e Paolo Luigi Bacchetta, nell’ordine, Presidente e Amministratore delegato di Stogit; Marco Galletti, Presidente e Amministratore Delegato di Gnl Italia.

Marco Alverà

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete