Nel corso dell’assemblea, inoltre, è stato dato il benvenuto ai 4 nuovi soci che sono entrati a far parte dell’Associazione, SMIT, Siemens, HSF BV e Centralno-Grijanje Tuzla.
A presiedere la riunione il Presidente di Euroheat & Power, Frédéric Hug, che ha presentato i risultati dello scorso anno e una panoramica delle priorità di advocacy per quello in corso. Tali proposte, in precedenza esaminate e approvate all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione EHP, hanno ricevuto un forte sostegno da parte dei partecipanti dell’Assemblea Generale.
L’Assemblea ha anche segnato un punto di passaggio all’interno del team di Euroheat & Power con la costituzione di un nuovo Consiglio di Amministrazione. Il nuovo Consiglio è un mix di volti nuovi e veterani, con l’importante riconferma di Lorenzo Spadoni (A2A Calore & Servizi) come rappresentante AIRU, e l’ingresso di nuovi membri quali, Rainer Schild di Danfoss, Christian Engel (membro supplente) di Thermaflex e Clotilde Perraudin (membro supplente) di Dalkia.
Cambiamenti anche al vertice dell’organizzazione, con Werner Lutsch di AGFW eletto Vicepresidente in sostituzione di Birger Lauersen, mentre nel ruolo di presidente è stato rieletto all’unanimità Frédéric Hug per il suo secondo mandato.