18/09/2017
Servizi a Rete

Leica smart antenna GG04 – Bring your on device: come rilevare una rete con precisione centimetrica con uno smartphone


La GG04 ha una nuova tecnologia che permette di rendere più affidabile e preciso l’utilizzo del GNSS in ambienti difficili, aumentando il campo di impiego della tecnologia satellitare.

Inoltre, grazie al PPP (Precise Point Positioning), è possibile lavorare con precisione in tempo reale anche in assenza di copertura telefonica, senza collegarsi ad una rete di stazioni fisse, o senza usare una propria base. Per essere sempre efficienti e pronti a lavorare in qualsiasi condizione.

Leica GG04 è anche un nuovo modo di lavorare. Utilizzando l’app di Leica “Zeno Connect” gratuita e scaricabile dal Google Store, è possibile utilizzare qualsiasi Smartphone o Tablet Android. Inoltre è possibile scegliere di lavorare con il software di rilievo preferito o già in uso, perfino con App open source o sfruttando servizi cloud. Da oggi Leica Geosystems trasforma un semplice smartphone in una device per il rilievo di precisione.

Per tutti i professionisti o aziende che devono georiferire la propria rete, con la GG04 è possibile costruire la soluzione di rilievo specifica per le proprie esigenze.

Inoltre sfruttando servizi cloud o webgis più utenti possono accedere contemporaneamente ad uno stesso progetto cartografico e aggiornarlo in tempo reale con precisioni topografiche.

Da oggi le Utilities scelgono la nuova Smartantenna Leica GG04 per organizzare le attività di rilievo fornendo al proprio personale soluzioni semplici, intuitive ma molto performanti.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete