29/12/2015
Servizi a Rete

La tecnologia Esri a servizio delle Utilities: scopri le più recenti best practice sul nuovo sito di Esri Italia


Molte realtà, per la gestione delle reti tecnologiche, si avvalgono della Piattaforma ArcGIS di Esri che è la soluzione leader per la gestione delle informazioni geografiche, integrandosi perfettamente con gli altri software di gestione come ERP, CRM, Office Automation e i sistemi di Business Intelligence.

ArcGIS possiede un grande numero di strumenti a supporto degli operatori delle utilities; oltre alla mappatura i benefici si estendono alla reportistica, alla pianificazione, al customer care e ai processi amministrativi.

Esri Italia mette a disposizione delle utilities italiane le migliori competenze per realizzare soluzioni a supporto dei processi operativi e decisionali.

Il sito di Esri Italia, che ha recentemente rinnovato i suoi contenuti e la sua veste grafica, ospita una sezione dedicata al settore delle Utilities dove è possibile trovare le ultime best practice di Esri Italia, come i progetti realizzati per Acea, 2iRete Gas e Acquedotto Pugliese, le ultime novità sui prodotti messi a disposizione dalla tecnologia Esri, i video più recenti e le notizie del settore.

Consulta il nostro sito per essere aggiornato sull’argomento.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete