OLTRE I CONFINI – SCOPRI LA NUOVA GENERAZIONE DELLE POMPE GRUNDFOS CR
Bjerringbro, Danimarca (5 Dicembre 2018) – La nuova generazione di pompe Grundfos CR è stata progettata per creare un prodotto ad altissima efficienza energetica e massima affidabilità. Migliorando le prestazioni della già esistente gamma CR: un prodotto riconosciuto da milioni di installatori nel mondo.
Grazie al suo ingombro ridotto, le pompe sono molto più economiche e molto più facili da installare rispetto a qualsiasi altro modello di pompa.
Il miglioramento dell’efficienza è assicurato da un design idraulico ottimizzato. La girante, i vani, l’ingresso e la bocca di mandata contribuiscono a garantire la miglior efficienza.
Il Direttore Generale Sig. Christian Portschy della società Water Utility WVSB situata a Oberwart, Austria, ha dichiarato che dopo sei mesi di piena operatività della nuova CR 95, hanno risparmiato il 30% sui costi energetici: “Abbiamo raggiunto un risparmio energetico molto importante con questa pompa” dice Portschy, aggiungendo anche che sostituiranno l’intera applicazione composta da altre 3 pompe CR di vecchia generazione, con i nuovi modelli della gamma CR 95.
La centrale termoelettrica del distretto di Hirtshals Fjernvarme, utilizza tre pompe CR 95 installate nel 2015, con un risparmio nei consumi del 10% rispetto a quelle precedentemente installate – dichiara Jens Ole Olsen: “Il trend dimostra che le pompe Grundfos offrono un rapporto qualità/prezzo ottimale e i consumi sono decisamente inferiori. Le pompe hanno funzionato perfettamente per 14 mesi” . Il fattore più importante per noi è l’efficienza energetica, visto che spediamo oltre un milione di kroner all’anno di elettricità [US$150,000]. Pertanto, quei punti di percentuale di risparmio sono molto significativi per noi.
Per maggiori informazioni: www.grundfos.com/cr