20/04/2016

Iren ha ispezionato l’intera rete gas di Genova


Nel 2015 Iren ha controllato accuratamente la rete di distribuzione della città di Genova. Secondo il bilancio di sostenibilità del gruppo, approvato dal Consiglio di Amministrazione, sono oltre 1.641 i chilometri di condotte ispezionati lo scorso anno, praticamente il 100% dell’infrastruttura, rispetto all’obbligo previsto dall’Autorità per l’Energia, che prevede venga controllato il 20% della rete a bassa pressione e almeno il 30% di quella ad alta-media pressione.
Sempre nel 2015 Iren ha emesso ordini d’acquisto per oltre 525 milioni di euro a 4.291 fornitori, per il 58% localizzati nei territori di riferimento, a vantaggio dello sviluppo economico e occupazionale delle province di Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Torino. Il Gruppo Iren ha affidato attività a 34 cooperative sociali, aventi come scopo l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, per un importo complessivo di circa 51 milioni di euro.
A livello nazionale il 99% dei dipendenti del gruppo è assunto a tempo indeterminato e sono state 196 le nuove assunzioni fatte nel 2015.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete