25/11/2016
Servizi a Rete

Innovazione e globalizzazione


Per un’azienda all’avanguardia come Saint-Gobain PAM, i principali fattori distintivi sono rappresentati da innovazione e globalizzazione” è con questa affermazione che il Direttore Generale Luca Moretti presenta la posizione dell’azienda. “Saint-Gobain PAM – ha continuato durante il nostro incontro – è un passo avanti e lo è sempre stata, essendo non solo una solida realtà sul mercato locale ed internazionale, ma anche a servizio dell’innovazione. Saint-Gobain PAM infatti dispone di circa 200 persone che lavorano in un centro di ricerche attivo da 160 anni, dove sono costantemente allo studio le soluzioni innovative di domani”.
Le differenze sono state il leitmotiv dell’esposizione di Bologna, ed è proprio sulle differenze che il tubo REDTOP rappresenta la rivoluzione nel settore della fognatura.


Scheda tecnica REDTOP

Durabilità, tenuta idraulica, leggerezza, facilità di posa: il sistema di tubazioni e raccordi in ghisa sferoidale REDTOP di Saint-Gobain PAM è la rivoluzionaria offerta per la fognatura in pressione in piccoli diametri, disponibile da DN 75 a DN 160 mm. I tubi sono trasportabili e imbicchierabili a mano, senza l’ausilio di mezzi meccanici (escavatori). Studiato per durare, REDTOP è protetto dal BioZinalium®, un rivestimento esterno che assicura una difesa, duratura e affidabile, dalla biocorrosione localizzata, e dal Ductan®, un rivestimento interno che resiste agli effluenti più aggressivi (pH da 1 a 10).

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete