Premio Export di ANIMA a Saint-Gobain PAM Italia
Con l’attestato di benemerenza per i 20 anni in associazione ed il Premio Export consegnato a Paolo Gugole Direttore Generale di Saint-Gobain PAM Italia da Giogio Squinzi, l’azienda conferma i propri successi. Soluzioni tecnologicamente avanzate a costi sostenibili per una realtà, quella delle utility italiane, in cui l’efficienza e la qualità diventano di giorno in giorno sempre più determinanti.
A Paolo Gugole di Saint-Gobain PAM Italia il premio di ANIMA
Dopo il premio ottenuto da Saint-Gobain PAM come “Vetrina dell’Innovazione 2014” riconosciuto da Accadueo – Bologna Fiere un nuovo riconoscimento conferma, il valore dell’azienda.
ANIMA infatti nella persona di Giorgio Squinzi ha consegnato all’Ing. Paolo Gugole Direttore Generale di Saint-Gobain PAM Italia, un attestato di benemerenza per i vent’anni di appartenenza all’associazione ed il Premio Export, assegnato alle aziende associate che hanno svolto attività di esportazione per oltre il 50% della loro produzione.
Il gruppo Saint-Gobain che il prossimo anno celebrerà 350 anni di storia è stato in grado di detenere in lunghi anni la propria presenza sul mercato offrendo sempre prodotti innovativi, frutto di una ricerca costante ed anche di una forte collaborazione con i propri clienti.
“La partecipazione attiva delle Utility che ci segnalano quali sono le loro difficoltà – ci ha detto Paolo Gugole – è sempre un interessante spunto per noi ed un incentivo a cercare soluzioni tecnologicamente avanzate e dei costi sostenibili per le realtà in cui operiamo”.
“La nostra forza – ha continuato l’Ing. Gugole – è anche quella di poter attingere dall’esperienza di un gruppo presente in tutto il mondo che da oltre 150 anni si occupa di reti e di sottosuolo nei territori più differenti tra loro”.
Didascalia immagine: “Premio Export”, Giorgio Squinzi e Paolo Gugole, un momento della premiazione