03/06/2015

Huawei fornirà 35 milioni di smart meter all’Egitto


La società cinese Huawei aumenterà le forniture di smart meter (strumenti per il risparmio energetico) destinate all’Egitto.
Lo riferisce il governo del Cairo in un comunicato, dopo l’incontro odierno tra il ministro dell’Elettricità, Mohamed Shaker e rappresentanti della compagnia cinese. Huawei ha siglato un accordo a metà marzo con il Cairo per la fornitura di 10 milioni di smart meter all’Egitto, a margine del forum economico di Sharm el Sheikh. Ora l’azienda cinese ha deciso di portare le forniture a 35 milioni.
Una delegazione di tecnici di Huawei si recherà in Egitto il mese prossimo per seguire l’attuazione dell’accordo.
I rappresentanti della società cinese hanno detto oggi che intendono investire anche nel settore del gas e del petrolio egiziano.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete