Al via l’integrazione delle attività nel comparto energia di CMV Servizi, la multiutility dell’Alto ferrarese, nel Gruppo Hera.
Si tratta dell’ultimo passaggio formale di un’operazione approvata alla fine dello scorso anno che prevede l’integrazione delle attività energy di CMV Servizi, compresa la società controllata A Tutta Rete (ATR), che si occupa della distribuzione gas, e CMV Energia e Impianti nel Gruppo Hera. Più nello specifico, le attività di distribuzione gas confluiranno in Inrete Distribuzione Energia, mentre in Hera Comm quelle che riguardano la vendita di energia.
L’integrazione nel Gruppo Hera, operativa dall’1 marzo, interessa circa 30.000 punti di riconsegna (26.500 nel ferrarese e oltre 3.100 nel bolognese) per la distribuzione del gas naturale e circa 25.000 clienti (21.300 gas e 3.500 elettrico).
Oltre al mantenimento dei presidi territoriali e dell’attuale personale impiegato nei due rami di attività di CMV Servizi e CMV Energia e Impianti, con convergenza rispetto alle altre attività della multiutility nel medesimo territorio, saranno applicate le soluzioni e policy del Gruppo Hera, a beneficio della qualità e innovatività del servizio dedicato ai clienti.