17/03/2016
Servizi a Rete

Hera continua a espandersi nelle regioni adriatiche


Il gruppo Hera consolida la presenza in Abruzzo con l’acquisizione di Julia Servizi Più, la società di vendita del gas e dell’energia elettrica del Comune di Giulianova (Teramo). Lo afferma l’utility emiliana dopo aver vinto con Hera Comm, la società di vendita del Gruppo Hera, la gara per aggiudicarsi la proprietà dell’azienda, con un’offerta di 5,387 milioni. La società di Giulianova, che ha conseguito nel 2014 ricavi per oltre 7,3 milioni, conta circa 14.700 clienti sul territorio comunale e nella provincia di Teramo.

Con questa acquisizione, che segue quella di Alento Gas realizzata lo scorso anno, il Gruppo Hera prosegue il percorso di sviluppo nelle regioni adriatiche Marche e Abruzzo, consolidando una presenza che vede già la partnership della multiutility con diverse forze economiche del territorio.

“Per il gruppo Hera l’acquisizione di Julia Servizi è un risultato importante nel percorso di sviluppo teso a estendere la propria presenza sul mercato libero di gas ed energia elettrica nelle regioni adriatiche, area di storico insediamento del Gruppo”, ha commentato l’amministratore delegato di Hera Comm, Cristian Fabbri.

A seguito dell’integrazione di Julia Servizi nel Gruppo Hera verranno mantenuti gli sportelli sul territorio affiancati da nuovi canali di contatto. In questo modo i clienti potranno pertanto beneficiare di nuovi servizi e di numerose offerte di energia e gas più adeguate alle loro esigenze.

 

Didascalia foto: Cristian Fabbri, Ad di Hera Comm

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete