16/09/2014
Servizi a Rete

Due nuove date per il seminario sul no-dig del DWA

Il controllo della qualità è un percorso che accompagna ogni step della realizzazione di un’opera nel sottosuolo, dalla fase di progettazione fino al collaudo.
Se scegliere la qualità, sia dei prodotti sia delle competenze, sta alla base del successo da raggiungere, è altrettanto importante sapere come raggiungere questo risultato.
Disporre della conoscenza adeguata  relativamente alle procedure, essere in grado di seguire gli sviluppi del lavoro sapendo a che condizioni si devono svolgere è indispensabile per tenere alto il livello qualitativo.
Come prelevare il provino che andrà esaminato in laboratorio è uno degli altri aspetti apparentemente marginali tuttavia importanti che riguardano il lavoro che si svolge in cantiere.
Questi e molti altri argomenti di questioni pratiche e tecniche sono state oggetto dei due seminari dal titolo: “Risanamento di canali fognari con i diversi sistemi di Inliner (CIPP) – Progettazione e Direzione lavori” che, prima al Politecnico di Milano e poi all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna, hanno ottenuto numerose partecipazioni.

 

I prossimi seminari:

ROMA – martedì e mercoledì 7/8 ottobre

UDINE –  mercoled’ e giovedì 19/20 novembre

 

Per maggiori informazioni contattare la segreteria amministrativa: ufficiostampa@tecneditedizioni.it

 

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete