Desert+Energy: la nuova serie di pompe sommerse 4’’ e 6’’

Caprari rinnova il suo impegno nello sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrale dell’acqua e lancia la nuova serie Caprari Desert+Energy: le nuove elettropompe sommerse che uniscono la resistenza Desert e le performance Energy, per un prodotto completamente rinnovato, dall’altissima efficienza. 

Pompa sommersaLe nuove sommerse 4’’ e 6’’, per piccoli e medi pozzi, rappresentano la risposta Caprari all’esigenza di coniugare elevate prestazioni a lunga durata in condizioni di utilizzo estremamente gravose, quali alte concentrazioni di solidi e sabbia fino a 300 g/m3. Compatte e inossidabili, le nuove pompe uniscono potenza e affidabilità grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alle innovative soluzioni adottate.

Tante le novità introdotte per garantire al cliente alte performance e, grazie alla lunga durata, un sicuro risparmio nel tempo. Fra le innovazioni tecnologiche delle pompe sommerse 4’’:

  • Valvola innovativa: in acciaio inox microfuso AISI 304, garantisce elevata robustezza e una più facile manutenzione, grazie alla sua forma allungata. Studiata per eliminare le perdite di carico.
  • Giunto rinforzato: il design del sistema di accoppiamento pompa/motore permette la trasmissione di potenza su un’ampia superficie esagonale dell’albero; ciò a garanzia di durata e affidabilità.
  • Tegolo no-block: ripiegato alle estremità, assicura facilità di installazione e di estrazione della pompa dal pozzo. Questa innovazione previene il distacco del tegolo durante queste fasi.
  • Sand-out System® Caprari International Patent: il nuovo sistema di rasamento assicura durata e affidabilità di funzionamento anche in presenza di grandi quantità di sabbia e solidi, fino a 300g/m3.
  • Defender® Caprari International Patent: garantisce ultra resistenza alla corrosione, poiché accelera la passivazione dei componenti in acciaio inox e protegge la pompa fin dai primi momenti dopo l’installazione.

 

Desert Energy Caprari

 

Contatta l’azienda per ricevere tutte le informazioni sulla nuova linea Desert+Energy. 

 

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete