No-Dig

Leggi l'abstract dell'intervento di Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale e Campania Sonda all'evento Servizi a Rete TOUR 2024 della sessione "No-dig, Trenchless" e iscriviti ora!
Leggi l'abstract dell'intervento di Acquedotto Pugliese e WPR all'evento Servizi a Rete TOUR 2024 della sessione "No-dig, Trenchless" e iscriviti ora!
Leggi l'abstract dell'intervento di CAFC e Danphix all'evento Servizi a Rete TOUR 2024 della sessione "No-dig, Trenchless" e iscriviti ora!
Leggi l'abstract dell'intervento di Aquedotto Pugliese e Rotech all'evento Servizi a Rete TOUR 2024 della sessione "No-dig, Trenchless" e iscriviti ora!
Con un investimento complessivo di circa 9,4 milioni di euro, il gestore ha pianificato un intervento di efficientamento del depuratore di Limena (Pd). I lavori dovranno essere completati in circa due anni.
Ci vorranno due anni di lavoro per la posa di 8,5 km di condotte che permetteranno interconnettere le reti di quattro comuni, in modo da prevenire eventuali criticità legate ai cambiamenti climatici.
Sono stati fatti importanti passi in avanti nell’ambito dei lavori a cura del gestore idrico campano per il collettamento dei reflui di Torre del Greco al depuratore di Foce Sarno. Completate anche alcune opere in via Campanariello e via Pagliarone.
Parte il secondo lotto di interventi per l’allungamento della rete fognaria a Sant’Alessio. Il cantiere, attivo fino a fine agosto, partirà da via Piana e si muoverà in direzione di via Corte Pistelli
L’intervento, in parte finanziato con fondi PNRR, punta ad un miglioramento della qualità di risorsa idrica disponibile per le zone sensibili. Nei prossimi mesi partirà la seconda parte del progetto, che interesserà anche Pontedera.

Articoli Recenti

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete