BrianzAcque: avviso proroga termini


Rispetto al precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n.150 del 28/12/2016 sono state modificate le informazioni originali relative ai termini per il ricevimento delle offerte per la procedura aperta per l’affidamento della Progettazione, implementazione e manutenzione del sistema ERP di BrianzAcque basato su Oracle E-Business Suite Release 12. Il contratto pubblico ha una nuova scadenza: infatti il termine per il ricevimento delle offerte è il 13 febbraio 2017 ore 12 anziché 24 gennaio 2017 ore 12.

Il documento originale con la rettifica è consultabile al seguente link:

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/contratti/caricaDettaglioAtto/originario;jsessionid=HuiktecGYj7hSSv05HQXDA__.ntc-as1-guri2a?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2017-01-27&atto.codiceRedazionale=TX17BHA1268

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete