27/07/2016

AscoPiave potenzia la rete gas di Conegliano


Presso il palazzo municipale, è stato presentato – in un intervento congiunto del presidente di AscoPiave Fulvio Zugno e dal sindaco di Conegliano Floriano Zambon – il piano di estensione della rete del gas nelle aree di Ogliano e Menaré del Comune trevigiano. Il piano prevede la posa di 4,5 km di nuove condotte che consentiranno di allacciare al servizio oltre 120 utenze.
“Si tratta di dare un servizio a famiglie della città in aree in cui non vi era la possibilità di allacciarsi alla rete del gas metano – ha spiegato il sindaco Zambon – Un investimento significativo di cui beneficia Conegliano a dimostrazione della attenzione di AscoPiave al nostro territorio”.
Questo è l’intervento più importante a livello di rete che effettuerà AscoPiave nel 2016 e richiederà un investimento di 500.000 euro. “Stiamo continuando ad investire proprio per la nostra attenzione continua alle esigenze del territorio e alle comunità che possono beneficiare di un servizio importante erogato da un soggetto a loro vicino”, ha commentato il presidente di AscoPiave.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete