22/10/2018
Servizi a Rete

Ap rete gas estende la rete di distribuzione di San Biagio di Callalta


Prenderanno il via all’inizio del prossimo anno i lavori per estendere la rete di distribuzione del gas di San Biagio di Callalta, comune in provincia di Treviso. Il progetto di Ap rete gas, società del Gruppo Ascopiave e che si occupa della gestione della distribuzione gas in 150 comuni del nord Italia, prevede la posa di 4 chilometri di nuova rete.
I nuovi lavori si aggiungono agli interventi realizzati dalla società negli scorsi anni, che hanno interessato numerose vie cittadine e le frazioni di Olmi, Rovarè, Fagarè e San Martino, con la posa di circa 15 chilometri di nuova rete. L’intervento di prossimo avvio, invece, servirà a estendere la copertura delle vie Callaltella e Goito, e sarà seguito da un ulteriore intervento, programmato per il primo semestre sempre del prossimo anno, per l’ampliamento della rete lungo le vie San Menna, Rosmini, Foscarine, Gorizia, Molino Soligon, Fornasata, XXV Aprile.
Le nuove opere potranno rendere fruibile il servizio a circa 150 potenziali utenze, in aree ancora non raggiunte dal servizio o poco servite, e prevedono la posa complessiva di 9.650 metri di rete per una spesa complessiva di circa un milione di euro.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete