14/07/2015
Servizi a Rete

All’estero lo Stop System va per il PE


Grande successo della Ravetti a Parigi in occasione della World Gas Conference dello scorso giugno durante la quale l’azienda nostrana si è contraddistinta per la vasta offerta di prodotti ad alta tecnologia primo fra tutti lo Stop System per interventi sulle reti senza l’interruzione di servizio.

Siamo molto soddisfatti – ha affermato Roberto Ravetti durante la manifestazione che ha seguito personalmente per tutto il periodo – in particolare abbiamo sempre maggiori richieste da parte di tecnici stranieri per lo Stop System applicato alle reti in PE

A cosa crede sia dovuto questo particolare interesse, abbiamo chiesto.

Certamente il pubblico straniero, che ben ci conosce, è dotato di numerose reti in polietilene e mentre in Italia la richiesta riguarda prevalentemente tubazioni in acciaio e ghisa, per quel che riguarda l’estero lo Stop System per reti in PE sta avendo un successo inaspettato”.

Quali sono le caratteristiche?

L’attrezzatura Stop System per reti in polietilene è disponibile da un diametro 63 fino al 315 per una pressione fino a 10 bar, sia gas che acqua”.

Quali novità per il futuro?

Non vogliamo ancora parlarne, ma qualcosa si è già visto in fiera; diciamo che stiamo lavorando sulle pressioni, prossimamente ci saranno certamente delle interessantissime novità. Come i nostri clienti sanno la caratteristica della qualità italiana è anche quella di inventare e sperimentare sempre qualcosa di innovativo e noi non facciamo eccezione”.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete