Nuovo importante risultato per AIM Energy: è di questi giorni la conferma ufficiale dell’aggiudicazione della gara per la fornitura di gas naturale alle basi americane di Vicenza (Ederle e Del Din) e di Pisa (Camp Darby) oltre che agli alloggi governativi.
La società di vendita del Gruppo AIM ha infatti offerto condizioni migliori rispetto a quelle avanzate dagli altri partecipanti, primari competitor nazionali.
La fornitura avrà durata biennale, rinnovabile per altri due anni. I volumi complessivi si attestano sui 40 milioni di metri cubi che andranno ad alimentare oltre 600 contatori. Il fatturato stimato complessivo si aggira sui 12 milioni di euro in 4 anni.
“Siamo molto orgogliosi di questo risultato – ha commentato Otello Dalla Rosa, Amministratore unico di AIM Energy – in quanto conferma la capacità commerciale dell’Azienda di relazionarsi con grandi clienti. Non solo, ma l’altissima affidabilità del cliente accresce il valore dell’operazione e contribuisce a dare prospettive e redditività economica al business di AIM Energy”.
Didascalia foto 2: L’A.U. di AIM Energy Otello Dalla Rosa (a destra) con l’A.U. Aim Holding Paolo Colla;