23/02/2024
Servizi a Rete

A2A rafforza la presenza nel sud Italia grazie alle aste elettriche

A2A Energia, società controllata da A2A, conferma il suo ruolo di rilievo nel processo di liberalizzazione del mercato dell’energia.

In occasione delle aste per il Servizio sulle Tutele Graduali dei clienti domestici non vulnerabili l’utility si è vista assegnare i lotti Area Sud 2 e Area Sud 10, acquisendo in questo modo un po’ meno di trecentomila punti di fornitura. Questi vanno a sommarsi ai più di cinquecentomila già aggiudicati nelle aste precedenti, dedicate ai clienti Pmi e microimprese.

Dal 1° luglio, quindi, riceveranno energia elettrica da A2A Energia i clienti domestici non vulnerabili, che risiedono comune di Napoli e delle province di Palermo, Agrigento, Trapani, Caltanissetta, Cagliari, Oristano e Sud Sardegna.

Siamo soddisfatti dell’esito delle aste – ha dichiarato Andrea Cavallini, Presidente e Amministratore Delegato di A2A Energia che conferma il nostro percorso mirato ad una crescita profittevole e sostenibile della base clienti che ci consente di assicurare i più alti livelli nella qualità del servizio. Consolidiamo il nostro ruolo di player energetico nazionale, ampliando la nostra presenza in territori strategici come Napoli, Palermo e Cagliari. Continueremo ad essere un partner affidabile per nostri clienti, accompagnandoli nel mercato libero, verso l’elettrificazione e la decarbonizzazione dei consumi

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete