01/03/2017
Servizi a Rete

2iRete Gas estende la rete gas di Francavilla a Mare


2iRete Gas è pronta ad estendere la rete di distribuzione gas di Francavilla a Mare, in provincia di Chieti, decimo comune dell’Abruzzo per numero di abitanti.
La società ha già programmato e disposto un intervento dell’importo di circa 100.000 euro per la realizzazione dell’allungamento di due linee cittadine, per un totale di un chilometro circa. Si tratta delle linee che attraversano il quartiere di Cetti Castagne, per un tratto di 350 metri circa, e la contrada Fontechiaro, al confine con il quartiere Villanesi, per un tratto di circa 750 metri.
La scelta delle zone da coprire con questo intervento è stata fatta in base al numero di utenze presenti, ma 2iRete Gas ha anticipato che questo è solo il primo di una serie di opere previste nello stesso senso, in quelle due o tre zone collinari ancora carenti di rete. I lavori dovrebbero partire nel giro di un mese circa, e comprenderanno anche il rifacimento dell’asfalto e la sistemazione della sede stradale una volta realizzata l’infrastruttura.

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete