19/05/2016
Servizi a Rete

2i Rete Gas è il nuovo distributore gas di Como


A tre anni dall’aggiudicazione, 2i Rete Gas, tra i principali distributori indipendenti di gas metano sul territorio nazionale con 3,8 milioni di utenti in circa 2.000 Comuni italiani, è subentrato nel servizio di distribuzione del gas naturale nei comuni di Como e di San Fermo della Battaglia. La nuova gestione è partita lo scorso primo maggio e durerà per i prossimi 12 anni.
‘La gestione 2i Rete Gas del servizio di distribuzione nei territori dei due comuni, che riguarderà più di 45.000 utenti sarà all’insegna del continuo miglioramento della qualità tecnica e commerciale, con un importante piano di investimenti per il rinnovo dell’infrastruttura’, – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della società Michele Enrico De Censi.
2i Rete Gas è una realtà industriale che si occupa della distribuzione di gas naturale per usi civili e industriali. La società, grazie alle acquisizioni di Enel Rete Gas e G6 Rete Gas, si è imposta come uno dei maggiori operatori nazionali, con circa 57.000 km di rete gestita.

didascalia foto 1: Michele Enrico De Censi, Amministratore Delegato di 2i Rete Gas

Ti potrebbero interessare anche

Ricevi le nostre ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi abbonamento

Compila i campi per richiedere il tuo abbonamento alla rivista Servizi a Rete