Non perdere la LIVE DEMO del 15 aprile ‘monitoraggio di livello e pressione per applicazioni con acqua potabile’
Partecipa alla LIVE DEMO per approfondire il monitoraggio di livello e pressione per applicazioni con acqua potabile
Giovedì 15 aprile, puoi scegliere tra due sessioni ore 10:00 e ore 15:00
Clicca qui per riservare il tuo posto
Tecnica di misura moderna e collaudata
Nel settore della gestione delle acque sono fondamentali un trattamento ineccepibile, un funzionamento affidabile privo di guasti e la sostenibilità conformemente al “Water Safety Plan”.
I sensori VEGA sono concepiti per le specifiche esigenze del settore dell’approvvigionamento idrico e hanno un ampio campo applicativo, dalla raccolta al trattamento, fino alla distribuzione delle acque, attraverso tutte le fasi di produzione. In questo modo consentono l’ottimizzazione dell’intero esercizio dell’impianto.
Gli impianti di tutto il mondo possono fare affidamento sulla tecnologia di misura di livello e pressione VEGA in questi casi:
- Serbatoi
- Tubazioni
- Filtri
- Bacini artificiali
I sensori di pressione VEGABAR misurano in maniera affidabile la pressione nelle tubazioni e nei serbatoi dell’acqua potabile e si contraddistinguono per la stabilità nel lungo termine e la resistenza all’abrasione (anche alla sabbia).
La tecnica di misura robusta e resistente all’abrasione garantisce una lunga durata utile e una misura sicura, indipendente dagli influssi atmosferici come temperatura, condensa o adesioni.
L’impiego di materiali omologati secondo FDA e CE 1935/2004 e l’adozione di un design igienico proteggono l’acqua potabile dal rischio di contaminazione.
Partecipa alla Live DEMO ‘Monitoraggio continuo del livello e della pressione per applicazioni con acqua potabile’
Clicca qui per riservare il tuo posto
QUANDO: Giovedì 15 aprile, puoi scegliere tra due sessioni ore 10:00 oppure ore 15:00